×

Recent Posts

Commenti recenti

    FORGOT YOUR DETAILS?

    Bruchi e Farfalle

    Bruchi e Farfalle

    / / News

    «Quando non pensate come un bruco durante i giorni in cui siete in un bozzolo, il vostro corpo si dissolve. Se non vi addormentate, in un tempo che va da quarantotto a settanta ore il vostro copro inizia a dissolversi. Così dovrete seognare dei sogni per ri-formarlo. Se il bruco non pensa più a un bruco, il suo corpo si dissolve, e lo stesso farà il vostro corpo.
    Che cosa accade quando il corpo del bruco si dissolve? La stessa cosa accade alla sua realtà.
    Qual è la sua realtà? Quella di essere legato alla terra per mezzo dei suoi arti, di mangiare foglie verdi e di costituire nutrimento per i predatori. E’ vulnerabile. Ma quando non è più il bruco e non lo sogna più né ci pensa, dissolve il suo corpo. E’ un fatto naturale. Cos’ con ciò dissolve quella che è chiamata tendenza a essere nella realtà del bruco, e inizia a sognare.» (Ramtha, “La Chiave per manipolare il Tempo”, Macro Edizioni, pagg.47-48).

     

    Di seguito il video “Wide Awake” di Katy Perry e la correlativa trasformazione del bruco in farfalla.  Ma in questo caso le vibrazioni e le energie poste in gioco sono ferali e luciferiane.

    TOP